attualità

copertine di libri consigliati da calcio illustrato attualità

Libri da leggere sotto l’ombrellone

La redazione di Calcio Illustrato vi consiglia cinque libri da leggere sotto l’ombrellone, in tenda, dopo un’escursione in montagna… Insomma, dove volete!

Continua a leggere
us rovizza attualità

L’esempio del Sirmione Calcio Rovizza: “Ripartire? Ecco come…”

Ernesto Caliari è il presidente del Sirmione Calcio Rovizza, sul lago di Garda, Lombardia al confine con il Veneto. Non sono stati tempi facili, sì, ma c’è la voglia di…

Continua a leggere
attualità

Dalla ss 2020/21 maglie personalizzate per i giocatori

È ufficiale. A partire dalla prossima stagione sportiva 2020/2021, i calciatori appartenenti ai campionati LND avranno la possibilità di personalizzare le maglie. Cosa significa? Che sarà possibile scegliere il proprio…

Continua a leggere
attualità

Allenamenti di squadra: via libera dal 18 maggio

La svolta tanto attesa è finalmente arrivata. È stata appena resa nota una dichiarazione congiunta del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il ministro della Salute Roberto Speranza: è ufficiale…

Continua a leggere
attualità

Campionati in bilico. Spadafora: “Intesa sul protocollo, o niente riapertura”

Il Ministro Vincenzo Spadafora ha ribadito la necessità di protocolli rigidi affinché venga presa in considerazione la ripresa dei campionati di calcio. “Il Comitato tecnico scientifico sta incontrando le varie…

Continua a leggere
lnd esports attualità

LND ESports: iscriviti al torneo #iogiocoacasa

La FIGC Lega Nazionale Dilettanti organizza il primo torneo eSport #IOGIOCOACASA. Sin dal principio il progetto LND eSport ha voluto sottolineare l’eliminazione delle distanze interpersonali. In un momento delicato come questo,…

Continua a leggere
sibilia attualità

Il messaggio del Presidente Sibilia: “Continuiamo a lottare al fianco delle società, per tornare ad abbracciarci dopo ogni gol”

Il tradizionale appuntamento con gli auguri per la Santa Pasqua, quest’anno è ancora più denso di significati. Una ricorrenza nella quale eravamo abituati a tirare il fiato prima del rush…

Continua a leggere
attualità

Il Prof. Tranquilli: “Giusto fermarsi”

L’Italia del calcio si è fermata, almeno fino al 3 aprile. Il Coronavirus, nemico invisibile, aveva illuso che l’epidemia si potesse contenere adottando provvedimenti meno restrittivi: sospensioni dei campionati per…

Continua a leggere

Page 1 of 1

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password