Ricordiamo il grande Johan Cruijff, idolo del mondo del calcio, dirigente e allenatore capace di rivoluzionare il gioco più bello del mondo.
Continua a leggereRicordiamo il grande Johan Cruijff, idolo del mondo del calcio, dirigente e allenatore capace di rivoluzionare il gioco più bello del mondo.
Continua a leggereSe vi piace la musica potete saltare e ballare con la “Papu Dance”! L’attaccante argentino dell’Atalanta ha il ritmo nel sangue. E voi?
Continua a leggereAlla scoperta di Harry Kane, l’uomo che con i suoi 39 gol nell’anno solare 2017 stabilì un nuovo record per la Premier League.
Continua a leggereSe i tifosi del Milan sono delusi da Hakan Calhanoglu un motivo c’è: da quando è approdato in rossonero le sue incredibili prodezze balistiche non si sono ancora viste.
Continua a leggereNel 1984 il Napoli acquistava il giocatore argentino Diego Armando Maradona, e da allora il calcio nella Penisola non sarebbe stato più lo stesso.
Continua a leggereEra il 20 giugno 1997 quando l’Inter di Massimo Moratti seppe per certo di aver acquistato “Il Fenomeno” Luìs Nazario de Lima.
Continua a leggereOliver Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, con le maglia di Germania e Bayern Monaco ha vinto tantissimo, diventando tra i più titolati giocatori tedeschi della storia del calcio.
Continua a leggereNato il 19 maggio 1979, l’ex fantasista di Brescia, Milan e Juventus ha ormai appeso gli scarpini al chiodo, ma nessuno ha dimenticato le sue magie.
Continua a leggereSedici anni fa, il 2 marzo 2002, l’ex attaccante dell’Arsenal e della Nazionale olandese, Dennis Bergkamp, metteva a segno contro il Newcastle un gol divenuto immediatamente leggenda
Continua a leggereL’attaccante del Burnleyn completa un lob che è un vero capolavoro
Continua a leggere