breaking news New

Il Fantacalcio dei sogni: tornano i campioni del passato

Una bella iniziativa quella di Piutre: il fantacalcio basato sui grandi campioni del passato. Sfide accese tra Baggio e Maldini, il Fenomeno e Ronaldinho

Una bella e interessante iniziativa quella di Piutre e il suo Fantacalcio dei sogni. Secondo anno di attività e numeri importanti: più di 1.200 presidenti di leghe coinvolti, oltre 7.000 fantallenatori “in campo”, 3 settimane di scontri accesi.

Ma cos’è esattamente il “Fantacalcio dei Sogni”? Tutti conosciamo il fantacalcio, il suo mondo, le sue modalità e la sua sana dose di sfottò tra amici. L’iniziativa di Piutre, brand di abbigliamento dedicata proprio ai fantallenatori, offre la possibilità di realizzare la propria squadra basandosi non sulle rose dell’attuale campionato di Serie A, ma su qualcosa di davvero originale e interessante: riportare in campo Roberto Baggio, Batistuta, Vieri, Signori, Inzaghi, Crespo e tanti altri campioni del passato.

Quest’anno, causa la difficile situazione che coinvolge tutti, Piutre ha deciso di offrire gratuitamente all’utenza questa seconda edizione del gioco, instaurando una partnership con la piattaforma online PianetaFanta.

Per regolamento e ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Piutre.

(Fanta)calcio e solidarietà

Piutre dona costantemente i proventi delle proprie attività a un ente benefico. Quest’anno la scelta è ricaduta su Giocamico, Associazione Onlus che lavora a stretto contatto con il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password