breaking news New

Piutre Fantacalcio, il torneo in edizione natalizia

fantacalcio Riceviamo e pubblichiamo volentieri il comunicato stampa di Piutre Fantacalcio

Piutre Fantacalcio, anche durante queste feste, vi regala un pizzico di divertimento con la Christmas Edition del Fantacalcio dei Sogni, il vero Fantacalcio vintage d’Italia. Piutre è ormai giunto alla quinta edizione del torneo che raccoglie sempre più partecipanti.

Giocare è semplice e soprattutto gratuito: potete iscrivervi su https://www.piu3.it/il-fantacalcio-dei-sogni/#iscrizione e scoprire tutti gli aggiornameni sulle diverse piattaforme social di Piutre (Facebook e Instagram) mentre su Youtube, ogni sera, sarà possibile rivedere la diretta di giornata e scoprire quali sono stati i grandi bomber del passato ad aver segnato.

Non mancheranno, infine, tanti premi per tutti coloro che vinceranno la classifica generale e le graduatorie di giornata.

Ma cos’è il “Il Fantacalcio dei Sogni”?

È l’unico Fantacalcio che riporta in campo i grandi campioni del passato e permette ai fantamanager di vivere emozioni uniche, schierando tridenti offensivi con miti del calibro di Vieri, Shevchenko, Crespo, Del Piero, Inzaghi, Milito e Ronaldinho.

Il progetto, nato da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, ha preso forma durante il periodo di quarantena a marzo e ha attirato l’attenzione di oltre 6.000 innamorati di Fantacalcio.

L’EDIZIONE NATALIZIA

Il torneo inizierà il 26 dicembre 2020 e si concluderà l’1 gennaio 2021. Appuntamento su Facebook di Piutre per l’estrazione di ogni giornata e il racconto dei gol. Prima, ogni Fantallenatore dovrà creare la sua rosa e inserirla nella piattaforma di  Pianetafanta  che, anche questa volta, sarà il partner tecnologico di Piutre in questo viaggio.

La modalità di gioco è spiegata in modo chiaro sul sito www.piu3.it. Il Fantacalcio dei Sogni permetterà a tutti i Fantallenatori di scegliere tra la possibilità di giocare con i propri amici in una lega privata o partecipare alla classifica generale in cui saranno conteggiati i voti di tutti coloro che avranno dato vita alla loro formazione. In ogni caso è fondamentale iscriversi al link indicato (https://www.piu3.it/il-fantacalcio-dei-sogni/#iscrizione) per non perdere l’occasione di trascorre qualche momento di divertimento in compagnia della più grande passione di tutti gli amanti del calcio.

👉 Leggi il nuovo numero di Calcio Illustrato 👈

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password