breaking news New

Scomparso Davide Pilotto in incidente stradale

davide_pilotto_cordoglio Un'altra vita spezzata, un giovane talento che se ne va troppo presto. È morto Davide Pilotto a causa di un incidente stradale. La sua auto si è cappottata in un torrente.

È scomparso la mattina del 5 agosto in un tragico incidente stradale Davide Pilotto, di estremo difensore del club vicentino dell’Isola Castelnovo. Ventidue anni, Davide ha avuto un passato anche in Maddalene, Malo e Caldogno.

Non è ancora certa la dinamica precisa dell’incidente. La cosa certa è che l’auto che Davide Pilotto stava guidando è andata fuori strada, finendo nel torrente Orolo, verso le 5:45 del mattino. Con lui a bordo, la sua compagna Camilla, 24 anni, viva per miracolo.

Con l’auto cappottata, l’abitacolo della vettura ha iniziato a riempirsi d’acqua, ma non c’è stato nulla da fare per Davide. Camilla, invece, è ora ricoverata presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale San Bortolo.

Una morte difficile da accettare, un’altra giovane vita spezzata. Mi unisco al dolore della famiglia alla quale rivolgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la Lega Nazionale Dilettanti” è stato il commento del Presidente LND Cosimo Sibilia.

La redazione di Calcio Illustrato si unisce al cordoglio della famiglia.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password