“Waiting increases the pleasure”: è questo il claim della campagna lanciata da GTZ Distribution. Un messaggio di speranza per tutto lo sport e un modo per sostenere chi ne ha più bisogno in questo difficile momento
Continua a leggere“Waiting increases the pleasure”: è questo il claim della campagna lanciata da GTZ Distribution. Un messaggio di speranza per tutto lo sport e un modo per sostenere chi ne ha più bisogno in questo difficile momento
Continua a leggereL’azienda bolognese, partner Lnd, ha avviato un progetto no profit per produrre dispositivi sanitari e far fronte all’emergenza coronavirus
Continua a leggereLa Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il Comunicato Ufficiale N.290 del 6 aprile 2020, ha riportato le modalità per la corresponsione dell’indennità di 600 euro spettante ai soggetti che hanno un rapporto di…
Continua a leggereA bordo della nave MSC Magnifica, una giornata speciale dedicata alla consegna del pallone dorato simbolo del sessantesimo anniversario della Lnd e dedicato a chi ogni giorno si impegna sul territorio per il bene del calcio
Continua a leggereIn occasione del suo sessantesimo anniversario, la Lnd si rinnova e lancia un nuovo logo, un nuovo slogan e una serie di iniziative volte a celebrare tutti coloro che, ogni giorno, mettono impegno e passione al servizio del movimento calcistico più grande d’Italia
Continua a leggerePage 1 of 1