breaking news New

Speciale camp e tornei

Numerose anche quest’anno le proposte per far vivere a bambini e ragazzi un’esperienza unica all’insegna di viaggi, divertimento e  soprattutto tanto sport

juventus summer campLibera il divertimento ed il talento con Juventus Summer Camp, la vacanza bianconera rivolta ai ragazzi ed alle ragazze dagli 8 ai 16 anni. I migliori allenatori ti aspettano per fare di te un vero campione e divertirti a tutto Camp, insieme a tanti nuovi amici provenienti da tutto il mondo.
Juventus Summer Camp è la vacanza estiva bianconera rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 16 anni. Location d’eccezione, un team di allenatori qualificati, esperti animatori, un medico presente 24 ore su 24, un esclusivo protocollo a tutela del benessere dei partecipanti e lo stile che da sempre contraddistingue i colori bianconeri, sono gli ingredienti di base che rendono questa vacanza unica e inimitabile. I corsi di calcio sono tenuti da un team di coach qualificati, formati attraverso i corsi Juventus University. Due allenamenti quotidiani vengono proposti in base ad un programma sviluppato in armonia con età, livello e bisogni di ogni partecipante. L’obiettivo è di garantire a ciascuno l’opportunità di migliorare il proprio bagaglio tecnico e tattico seguendo il metodo Juventus. É inoltre previsto un programma specifico per portieri. Tutte le attività extra-calcistiche sono seguite da un team di esperti animatori, i quali sanno coinvolgere i ragazzi in momenti d’aggregazione e animazione. Per l’estate 2013 Juventus Soccer Schools ha selezionato 4 località d’eccezione: Vinovo (Torino), Sestriere (Torino), Roncegno Terme (Trento), Cascia (Perugia).

Per informazioni e contatti
Sito web www.juvesummercamp.it

 

Divertiti giocando con Chievo Summer CampChievo Summer Camp
Dal 1999 si rinnova l’appuntamento con i Summer Camp ChievoVerona. Una vacanza unica, che alterna divertimento e apprendimento delle tecniche calcistiche. I bambini sono allenati da tecnici del settore giovanile, e seguiti in tutte le loro esigenze dallo staff gialloblu.
Il 14° anno dei camp estivi del ChievoVerona vede una importantissima novità:  i camp sbarcano all’estero, a Malta.
L’attività si svolge per 7 settimane, dal 10 giugno al 28 luglio, in 4 località:

Villa Guerina per la città che si sviluppa con la formula Day Camp.
Peschiera del Garda, Day e Night and Day Camp, dove  viene proposto lo speciale portieri diretto da Lorenzo Squizzi.
– Per gli amanti della montagna, Molveno (TN) bellissima località ai piedi delle Dolomiti del Brenta.
– Infine La Valletta, capitale della splendida isola mediterranea.
Una vacanza ricca di attività, agli allenamenti saranno alternati escursioni, attività ricreative e un corso di inglese.
Per i partecipanti sarà organizzata una grande festa allo stadio prima di una partita di Serie A, entreranno nella community “Noi del Chievo”, potranno tra le altre cose assistere gratuitamente a tutte le partite casalinghe al Bentegodi per la stagione 2013/2014.

Per informazioni e contatti
Sito web www.chievoverona.tv >Chievoschool > Summer Camp
E-mail camp@chievoverona.it
Tel. 045.575779

 

Tornei Internazionali >
Europa TorneiViaggia in Europa e gioca con noi

Europa Tornei ed Eventours T.O.  dopo il grandissimo successo d’iscrizioni avuto ai tornei invernali e pasquali, puntano  al bis presentando alcune grandi manifestazioni nazionali ed internazionali per la primavera  e l’estate, di calcio Giovanile, Amatoriale e Femminile  a 11, 7 e 5 .
– Milano Kids Festival  25-27 Aprile
– 4° Trofeo Gardaland 25-28 Aprile
– 5° Trofeo Mirabilandia Youth Festival 25-28 Aprile
– Umbria Cup 29 Aprile 1 Maggio
– Trofeo Città di Venezia 31 Maggio 2 Giugno 
– 8°Vila de Lloret-Master Cup  14-17 Giugno 
– Magic Summer Cup 14-16 Giugno
– 10°Praga Summer Cup 20-23 Giugno
– 33°Trofeo Mediterraneo Spagna 29 Giugno -5 Luglio

Europa Tornei ed Eventours T.O. sono l’unico consorzio che organizza tornei in collaborazione con i più grandi parchi divertimento d’Italia: Gardaland, Mirabilandia, Rainbow Magicland,
Aquafan-Oltremare.
Visitando i nostri siti www.europatornei.it e www.torneiinternazionali.it  troverete il calendario eventi completo e moltissime promozioni.

Per iscrizioni e informazioni:  
Tel. 0774 523883 – 0584 1640198 
Cell. 348 6003147 – 334 2453382

Raduno Calcio a 5 Molten Cup (15-16 giugno, 6-7 luglio)
Il Raduno Calcio a 5 – Molten Cup è il più conosciuto torneo open della specialità a livello europeo. Ogni estate oltre 3.000 partecipanti di ogni livello di gioco si ritrovano a Bibione per prendere parte a una kermesse sportiva unica nel suo genere. Coinvolgenti feste serali sulla spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione completano l’offerta del pacchetto sportivo.

Novità 2013
•  Montepremi: il torneo di giugno assegna un  montepremi di 10.000,00 euro, il torneo di luglio un montepremi di 5.000,00 euro. Gli importi indicati vengono assegnati a prescindere dal numero di squadre iscritte e suddivisi tra le prime otto squadre classificate di entrambe le categorie di gioco.
• Premio fair play: per entrambi i tornei, al termine di ogni incontro di qualificazione e sino agli ottavi compresi della fase finale, ad ogni squadra della categoria di gioco 5vs5 maschile sarà conferito un “punteggio fair play”. La squadra che totalizzerà il migliore punteggio vincerà un premio di 500,00 euro.

Segreteria e iscrizioni
tel. 041.595.15.60 / cell. 338.27.12.384
e-mail: info@radunisportivi.it
www.radunocalcetto.it

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password